Un momento per noi
Celebrare il nostro anniversario significa innanzitutto condividere questo traguardo con le persone che ogni giorno fanno di G-Silver quello che oggi è, contribuendo al suo successo e affrontando le sfide quotidiane.
Il nostro è un team affiatato e internazionale, cresciuto negli anni con lo svilupparsi del progetto G-Silver: questo mese abbiamo voluto dedicare un weekend a noi stessi, fuori dai nostri uffici e dalla routine quotidiana, riunendo le nostre famiglie per tre giorni di attività in compagnia e un po’ di relax.


Il contatto con il mondo che ci circonda
Abbiamo scelto un’esperienza a contatto con il luogo che ci circonda, con la sua natura, le sue tradizioni e le sue specialità.
Ospiti dello Château Maravenne, in un fine settimana di inizio giugno dal clima estivo, abbiamo potuto godere del relax all’aperto tra una partita a Pétanque, il gioco di bocce tipico del sud della Francia, un tuffo in piscina per i più piccoli e una degustazione di vini locali per i più grandi.
Il sapore unico del cibo preparato assieme e un buon bicchiere di vino ad accompagnarlo: cosa volere di più?
Gioco di squadra
Nella giornata di sabato abbiamo messo alla prova le nostre abilità e il nostro spirito di squadra con un Escape Game tra le vigne, un gioco che ricalca le dinamiche della nostra quotidianità: l’importanza della collaborazione e il grande valore che ognuno, con il proprio talento e unicità, porta alla squadra.
In un’ora e dieci minuti la squadra vincitrice ha risolto tutti gli enigmi, un tempo quasi da record.
Per la serata ci siamo spostati verso il Porto di La londe-les-Maures, per una cena con vista sul mare e una passeggiata sul molo.


Il rientro
La domenica, giorno del riposo per eccellenza, abbiamo trascorso una mattinata di pieno relax prima di salutarci e darci appuntamento a lunedì.
Abbiamo concluso questa esperienza portando con noi la gioia dei momenti vissuti assieme, l’energia delle risate e del gioco e i momenti di quiete circondati dalla natura, per tornare a dedicarci al nostro lavoro e ai nostri clienti ancora più uniti e positivi.
