Incontrarci a Parigi: il nostro evento

Il nostro evento

In un caldo pomeriggio di settembre, mentre il sole illuminava le grandi finestre dell’hotel Mercure Vaugirard Porte de Versailles, in un’atmosfera carica di entusiasmo siamo stati raggiunti dai nostri ospiti, clienti affezionati e volti nuovi curiosi di avvicinarsi al nostro mondo.

L’esposizione di prodotti e delle novità durante il pomeriggio ha lasciato spazio al Cocktail Party serale che abbiamo organizzato per festeggiare i nostri primi dieci anni: un’occasione per incontrarsi nuovamente e per conoscersi, per celebrare assieme una tappa per noi molto importante.

L'esposizione dei nostri prodotti

Il nostro team indossa gli speciali gioielli creati per l'occasione

Cocktail Party

Abbiamo ripercorso la nostra storia e proiettato il video creato per l’occasione: un’intervista a Matteo Gemo, fondatore e direttore di G-Silver, e un racconto del nostro mondo attraverso passato, presente e futuro.

In questa occasione abbiamo anche avuto il piacere di premiare i tre progetti vincitori del nostro concorso in collaborazione con la scuola AFEDAP Formations Bijoux.

Gli studenti della scuola AFEDAP

La premiazione del nostro concorso

Il team della scuola AFEDAP e gli studenti che negli ultimi mesi hanno lavorato alle proprie creazioni, dai primi disegni alla realizzazione dei gioielli, si sono ritrovati dopo le vacanze per assistere alla tanto attesa proclamazione dei vincitori: abbiamo mantenuto il segreto fino alla fine, volevamo fosse una grande sorpresa!

Al primo posto la studentessa Charmaine Gouled con il suo gioiello “Same, same but different”, al secondo posto Lucie Coatalen con “Brise”, infine, al terzo posto, Laura e Martine Feiereisen con “Vide & Plein”, il cui premio è stato ritirato da Caroline, dello staff della scuola.

Visita la pagina dedicata per tutti i dettagli sui progetti vincitori.

 

Primo classificato: “Same, same but different”

Secondo classificato: “Brise”

Terzo classificato: “Vide & Plein”

Con il nostro concorso e con questo evento abbiamo voluto creare un punto di incontro tra i giornalisti e i professionisti del settore e chi, studiando e approfondendo la materia, ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo del gioiello.

Siamo felici di aver avuto l’opportunità di confrontarci con questi giovani talenti e di scoprirne la creatività e l’abilità tecnica.

Abbiamo lavorato per rendere questo evento un’occasione speciale ed è stata per noi una grande gioia accogliere tutti coloro che sono intervenuti: la curiosità verso ciò che facciamo, i sorrisi e il calore ci hanno regalato una grande emozione.

Ringraziamo tutti i nostri ospiti, la scuola AFEDAP e gli studenti che hanno partecipato al concorso, il nostro team e tutte le persone con le quali condividiamo questo percorso.
Alla prossima!

#Gsilver10years