La fase finale
Il nostro primo concorso per giovani creatori di gioielli si avvia verso la fase finale, il momento di valutare i progetti che si aggiudicheranno i premi in palio.
Durante il mese di luglio gli studenti partecipanti hanno lavorato per dare forma concreta a quelle idee che avevano inizialmente disegnato, descritto e immaginato.
Una volta ricevuti i nostri prodotti ogni studente o gruppo di studenti si è dedicato al proprio progetto unendo spirito di squadra, creatività e tecnica; il risultato sono sei gioielli unici, ispirati al logo G-Silver 10 years e alla nostra recente campagna “Shaping Inspiration”.
La votazione
La votazione si basa sui giudizi di professionisti del settore, capaci di valutare i gioielli realizzati secondo la propria esperienza e visione. Come per la prima fase di selezione, infatti, il voto dei nostri clienti registrati si sommerà a quello della giuria tecnica, che esprimerà il proprio voto e fornirà un commento su ogni progetto.
I primi tre classificati saranno premiati con l’acquisto del gioiello realizzato e un buono da spendere nel nostro shop online per le proprie future creazioni, con un valore stabilito per il primo, il secondo e il terzo posto.
A partire da mercoledì 21 agosto saranno aperte le votazioni per eleggere i tre vincitori finali, che saranno premiati durante l’evento di sabato 7 settembre a Parigi: accedi alla pagina dedicata per vedere tutti i gioielli realizzati ed esprimere la tua preferenza.
Siamo emozionati e curiosi di scoprire i risultati di questa fase così decisiva e, nel frattempo, auguriamo il nostro in bocca al lupo a tutti i partecipanti!