Ogni campagna è per noi un momento di riflessione su ciò che facciamo e su quello che vogliamo comunicare al mondo, a partire dalla nostra natura e i nostri obiettivi cerchiamo di racchiudere in un’immagine immobile tutto il nostro fermento e il moto di ispirazione che ci spinge in avanti.
Ogni immagine riflette la nostra visione del presente e il nostro impegno per il futuro: le campagne che abbiamo creato finora rappresentano quindi la nostra evoluzione nel tempo, l’essenza del nostro modo di vivere il mondo del gioiello.
2012 - La prima immagine
A tre anni dalla fondazione della nostra azienda, quando il nostro e-commerce è in piena attività, vogliamo raggiungere le riviste specializzate e farci conoscere anche fuori dal mondo digitale.
Per la prima campagna coinvolgiamo i nostri collaboratori italiani con l’obiettivo di creare un’immagine fresca e in grado di rappresentare l’ampia scelta di prodotti che offriamo ai nostri clienti: così nasce la prima fotografia ufficiale di G-Silver, una scia di palline, pendenti, chiusure, gioielli finiti e catene che, come un fluire di pensieri creativi e di ispirazioni, fluttua sul primo piano di Frida, la nostra modella per l’occasione.
Per creare questa immagine ogni elemento viene fotografato singolarmente e pazientemente posizionato, fino a creare una composizione vivace e al tempo stesso armoniosa.
2014 - Beauty in precious details
Nel 2014 sentiamo che è il momento di lavorare a una nuova campagna e di creare un’immagine che rappresenti ciò che siamo diventati e ciò che ci impegniamo a essere.
Vogliamo trasmettere la cura per i dettagli che noi stessi mettiamo nel nostro lavoro, così come l’attenzione verso ogni particolare che i nostri clienti mettono nelle proprie creazioni.
Il nostro mondo, e quello di chi sceglie i nostri prodotti, è fatto di una bellezza che risiede in ogni piccola sfumatura, in ogni forma, in ogni dettaglio.
Dalla collaborazione con una giovane mosaicista nasce il motivo che incornicia il volto di Angelica, la modella di questa campagna: la decorazione sul viso della modella viene realizzata applicando una a una alcune delle palline presenti nel nostro catalogo.
2018 - Shaping inspiration
Per la nostra campagna del 2018 immaginiamo un’estetica che esprima al tempo stesso grinta e raffinatezza; al centro del nuovo concept c’è l’unione del gesto creativo con l’uso sapiente della tecnica, l’equilibrio tra fantasia e metodo.
Il colore viene utilizzato come elemento ad alto impatto visivo e applicato in forme regolari e precise, come idee che prendono forma attraverso la cura per ogni particolare.
Sul viso della modella Anca vengono disegnate aree rettangolari, utilizzando i nostri colori, e i prodotti vengono fotografati in composizioni realizzate meticolosamente, con gli elementi in argento che risaltano tra forme naturali e fasce colorate.
Backstage
In ogni immagine è racchiuso un intero mondo, il nostro e quello di tutti coloro che ci scelgono ogni giorno.